Blog

Genropy al PyConXI: Save the date!

Genropy Pycon XI

Firenze, 2 – 5 Aprile 2020

Anche quest’anno saremo presenti al PyCon, la conferenza nazionale organizzata dall’associazione Python Italia che raccoglie professionisti, ricercatori e appassionati dell’universo Python, ormai giunta alla sua 11° edizione.

Siamo fieri di partecipare in qualità di sponsor Gold a questa conferenza di crescente importanza, che è ormai diventata uno degli eventi più importanti del settore e più attesi dell’anno.

Una Meeting Room dedicata a Genropy!

Durante Pycon11 potrai trovarci nella Sala Antartide, la Meeting Room dedicata ad illustrare tutte le potenzialità e i vantaggi dell’utilizzo del nostro framework open source Genropy. Qui organizzeremo dimostrazioni di funzionamento, tutorial e learning session a ciclo continuo e saremo a disposizione per rispondere alle tue domande e per darti utili consigli.

Si tratta di una imperdibile occasione per scoprire i numerosi benefici del nostro framework open source, ma soprattutto per fare i primi tentativi di un utilizzo concreto di Genropy con il supporto dei suoi ideatori e sviluppatori. 

Programma degli eventi

Continua a seguirci, a breve pubblicheremo il programma degli incontri.


Vuoi fissare un incontro one-to-one? 

Se stai realizzando un applicativo web o stai migrando su web una vecchia applicazione desktop e desideri una consulenza personalizzata del team Genropy, scrivici per prenotare un incontro al Pycon11!